HD-POKER_D_ASSI-_C7A6431Sabato 22 Novembre, presso il Ristorante “Le Masiere” di Aviano (PN), si è svolta la manifestazione di solidarietà per la ricerca contro la Duchenne – Parent Project ONLUS.
Sono stati circa 60 i ciclisti di tutte le età, partecipanti alla pedalata di solidarietà, capitanati dai due campioni professionisti Cimolai Davide e Pellizotti Franco.
Non hanno mancato De Marchi Alessandro e Gasparotto Enrico nel rendersi presenti telefonicamente, prima della partenza, con un saluto ai partecipanti e ai ragazzi affetti da Distrofia di Duchenne presenti, che con grande entusiasmo, hanno dato il via alla pedalata.

Presenti anche alla manifestazione: Pittarella Gilberto del Fontanafredda, il padre di Gasparotto Enrico e i famigliari di Cimolai Davide.

Copia di Planimetria percorsoLa pedalata, di circa 60 km si è snodata lungo la Pedemontana in direzione Maniago, rientrando lungo la strada del Dandolo per San Quirino, Roveredo e Budoia. (Clicca nella foto a lato per vedere la planimetria della pedalata)

Al termine della manifestazione, il gestore Mauro Tomasini, nonchè organizzatore e ideatore dell’evento, ha offerto un rinfresco a tutti i partecipanti, ai quali, ha anche consegnato la foto ricordo che molti hanno fatto autografare ai due campioni presenti.

Tutti e in particolare i campioni, anche quelli non presenti, hanno manifestato il desiderio di ripetere questo evento di sport e solidarietà il prossimo anno.

Un grazie a tutti e ci auguriamo che il prossimo anno saremo ancora più numerosi…

” U N I T I   P E R   V I N C E R E   L A   D U C H E N N E “

Clicca quì per vedere le foto dell’evento

Di seguito è possibile vedere la cronaca TV, andata in onda il 23 novembre 2014, nel programma TV “Roxy Bar” su TelePordenone, dove vede partecipate un Ns. grande “Grigione”, Alias del già citato sopra: Mauro Tomasini. Consigliamo vivamente la visione del video.
Ringraziamo TelePordenone per la gentile concessione e collaborazione.

[easy-media med=”6887″ size=”580,414″]


Articoli Contestuali:

[catlist id=110,11 numberposts=5 pagination=yes instance=2 excludeposts=this excerpt=yes excerpt_size=30]